Director
Incantesimo 5
Actor

Film Story

Martina ed Andrea hanno avuto una storia di amore in passato,Andrea aveva abbandonato Martina incinta senza darle nessuna spiegazione.
Dopo molti anni Martina prova ancora molto risentimento nei confronti di Andrea,il loro bambino è morto appena nato e lei considerava l’uomo in parte responsabile.
L’amore fra i due è ancora vivo e non tardano a farsi nuovamente travolgere dalla passione.
Andrea è vedovo di Dori ,una giovane donna morta per dare alla luce suo figlio,morto però poco dopo la nascita.
Martina coglie la confessione di sua madre Giancarla ,il suo bambino non era nato morto ,era vivo e lei ,pensando di fare il bene della figlia,lo aveva fatto dare in adozione ,visto che Martina era ancora minorenne.
Martina è sconvolta ,le speranze di ritrovare il suo bambino sono davvero poche ,,inoltre non sa come fare con Andrea.
Anche l’avvocato ha i suoi segreti,in passato era stato costretto ad abbandonare Martina perché arrestato con l’accusa di condurre affari illeciti,sarà poi scagionato ma quando ricercherà Martina ,non la troverà ,sarà troppo tardi.
A dare problemi ai due c’è anche Rosalba,suocera di Andrea ,madre di Dori,la donna non accettava l’idea che suo genero potesse amare un’altra donna dopo sua figlia.

Arriva a Roma anche Lara,sorella gemella di Dori,la ragazza ha un rapporto molto contrastato con la madre,torna con l’intento dis edurre Andrea e portarlo via a Martina,farà credere a tutti di essere incinta di Andrea ma alla fine sarà smascherata da Tilly e Rosalba.
Martina ritrova il suo bambino e dopo molte difficoltà legali riuscirà a riaverlo ,sarà così finalmente felice con Andrea e il piccolo Francesco.

Award

Leave us a comment